I Segni che fanno Ridere: cosa hanno in serbo le stelle per voi? Scopritelo con questo divertentissimo oroscopo.

  • Ariete (21 marzo – 20 aprile) “SONO SUL BUCK”
    Come è il segno?

Onestamente, dinamicamente e direttamente, Ariete non è il tipo di uomo che cantonese nei modelli.
Cosa fa l’uccello?
Ha due o tre correzioni. Uno è legato al tempo: si sente con la sensazione che le cose non stiano andando abbastanza velocemente e che il tempo non è giusto. Effetti? Dalla velocità di mania e la fretta con la quale si precipita a capofitto, ignorando i pericoli, per notti in cui non sono in vena di dormire, si dice che il sonno sarebbe una perdita di tempo.
Un altro fisso è che sa sempre che cosa è meglio per gli altri. Può diventare fastidioso “regole”, ma si è capito che lui è sincero e guidato dalle migliori intenzioni – è come cavaliere o eroina in lotta per una causa nobile, che si sente obbligata a mettere spalle al bene del pianeta.
Cosa hanno in serbo le stelle per voi? Scopritelo con questo divertentissimo oroscopo.

Quando è brutto?
Ariete è la paura di camerieri, meccanici, sarti … che cosa c’è di più! – di tutti coloro che lavorano nel servizio, perché è ossessionato dal fatto che deve essere servito sul posto e impeccabile.

  • Il segno del Toro (21 aprile – 21 maggio) “Il mio io, i miei occhi”
    Come è il segno?

Il Toro è un segno solido, perseverante e affidabile. Ma si attacca così duramente alle cose, alle persone e alle idee che deve fare fissazioni.
Cosa fa l’uccello?
Obsessed con stabilità e sicurezza, ha l’impressione che sia protetta solo se si accumula. Da qui arriva sia la sua avarizia avventura che il senso di possesso travolgente. La maggior parte dei tori pensano solo in termini di denaro, case, automobili, vestiti e gioielli. L’attaccamento a persone (famiglia, partner, amici, colleghi) è così potente e ossessivo e si basa sulla stessa paura del cambiamento.
I pregiudizi e le idee fisse hanno un meccanismo leggermente diverso: Toro pensa praticamente e accuratamente, ma un po ‘lento – e una volta che ha un parere (buono o cattivo) e nessuno può cambiare. Non ha la flessibilità o la capacità di ombreggiatura.
Quando è brutto?
Il toro può diventare pericoloso se si schiera la sua forza sulla via del fanatismo (esempi – Hitler e Marx).

  • Segno di Gemelli (21 maggio – 20 giugno) “NON ENVE YOU”
    Come è il segno?

I figli più luminosi e più adattabili dello Zodiaco, i Gemelli, sono anche i più privati ​​dell’ossessione e della mania.
Cosa fa l’uccello?
Se l’amore per l’informazione, la comunicazione e il movimento potesse essere classificato come “fissazione”, allora sarebbe il loro umore. E un’altra cosa: vengono sconfitti da gente sciocca, poco istruita e lenta. Ma da qui all’ossessione, è un lungo cammino. Perché si consuma in ceppi psico-emotivi, quando ci sono tante cose interessanti al mondo?
I modelli rigidi non sono da loro. Liberi e democratici, sembra assolutamente aberrante imporre ad altri i tuoi gusti o idee. Qualcosa di sbagliato? Nessun problema, si riorienta quando si lampeggia. Naturalmente hanno anche la loro strana stranezza, ma in generale non sono inquietanti. A volte si sconvolgono, ma si innalzano rapidamente.
Quando è brutto?
Con loro, niente è inchiodato. Attraente come farfalle e ugualmente difficile da catturare, Gemini spesso disturba proprio a causa della mancanza di punti di riferimento fissi.

  • Il segno del cancro (21 giugno – 22 luglio) “UNA NUOVA SOLUZIONE”
    Come è il segno?

Il Cancro è un diplomatico, è difficile vedere come sia difficile rimuoverlo.
Cosa fa l’uccello?
La necessità di sicurezza determina quasi tutte le sue azioni. La motivazione è di natura emozionale: necessita di parametri ben noti, verificabili e sicuri. Ecco come arriva a fissazioni per vecchie tradizioni, memorie o oggetti. È così che nasce l’ossessione per la casa, la famiglia ei bambini.
La donna del Cancro, anche se molto romantica e sensibile, si unisce spesso ad un uomo solo perché può fornire protezione e comfort. Poiché raramente il partner più anziano è più vecchio, può essere una fissazione paterna. Infatti, maschio o femmina, Cancro spesso fa una fissazione per uno o gli altri genitori.
Quando è brutto?
Il cancro ha gli stati d’animo e le alterazioni dell’umore e può essere superstizioso, sensibile alle fasi della luna, ecc. Ma perché è discreto e abile, le sue ossessioni sono raramente fastidiose per gli altri.

  • Balance Sign (23 settembre – 22 ottobre) “Non sono sicuro …”
    Come è il segno?

Il bilanciamento è un segno profondamente relazionale: importa enormemente di essere piacevole e accettato dagli altri.
Cosa fa l’uccello?
Per questo motivo, anche se ha le sue fissazioni, è sufficientemente diplomata per non abbracciare le persone. Tuttavia spesso accade di essere sgomentato dalla sua inesperienza. Originariamente, c’è la “mania di equità” – cerca sempre di analizzare i diversi aspetti di una situazione per essere sicuri di fare la scelta giusta.
Puoi anche scherzare con “non giusto”, “d’altra parte”, o “so che hai ragione, anche tu …”. A volte la rabbia è in preda ad una strana contraddizione, rivendicando un giudizio negativo, solo per il bene della … bilanciare la discussione!
Quando è brutto?
Il suo più frequente rabbia legata alla necessità di armonia “è brutto”, se egli è turbato la pace interiore, se si rovina un ambiente aggressivo o rumori dissonanti, colori sgargianti o manifestazioni di cattivo gusto.

  • Segno dello Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) “AMORE IL TUO AMORE”
    Come è il segno?

In termini di ossessione e frustrazione, lo Scorpione detiene la supremazia. È il segno peggiore e sospetto dello zodiaco.
Cosa fa l’uccello?
Mai insoddisfatto, soffre dall’ossessione della perfezione. È estremamente esigente, sia con se stesso che con gli altri. Investire tutto, ma vuole tutto in cambio. Ma ha un dispositivo interno di rilevazione di crack di hi-fi e reagisce intensamente a loro.
Sempre in guardia, viene aggiunto istantaneamente (poco prima che appaiano i motivi reali, che sembra di sentirsi) e rimanga primed.
La vera mania ha segreti, gli piace manipolare il geloso del mondo, un po ‘paranoico, ossessionato sessualmente, distruttivo e autodistruttivo. Ma ha una personalità affascinante e intraprendente, capace di prestazioni mozzafiato.
Quindi vale la pena di ammirarlo e cercare di capirlo, nonostante le sue “ombre”.
Quando è brutto?
Se li hai scambiati, non fai ingannare pensando che dimenticheranno. Non dimenticare mai e pagare quando il tuo mondo è più caro.

  • Sagittario ‘(22 novembre – 21 dicembre) “CON I MIEI VERSI?”
    Come è il segno?

Entusiasta e ottimista, il Sagittario è un adattabile che non fa fissazioni.
Cosa fa l’uccello?
Esso ha però alcune sensibilità che possono portare a sconvolgimenti e complicazioni. In primo luogo, è snob e opportunistica – da non perdere nessuna occasione per ricordare ai suoi rapporti con i “buoni” e tenendo d’occhio ruota dopo eventi sociali dal quale potevamo beneficiare. Infatti, è molto convenzionale e paga un ottimo prezzo al mondo per questo.
Soffre di “sindrome di eccessiva valutazione”, che può rovinare i propri piani “rispettabili”. È difficile per lei riconoscere i suoi confini e entrare in situazioni che vanno oltre le sue possibilità. Quindi azioni irresponsabili, promesse non promesse, errori finanziari o addirittura legali.
Essendo il più felice dello zodiaco, alla fine esce fuori di tutto. E i parenti lo perdono, perché è allegro, simpatico e “buon ragazzo”.
Quando è brutto?
Se lo chiami un snob, è sconvolto, fingendo di essere solo moderna e socievole.

  • Segno del Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio) “LOVE ME”
    Come è il segno?

Introverso, testardo e sospetto, il Capricorno ha molte complessità, ma le nasconde con la diplomazia.
Cosa fa l’uccello?
La sua ossessione principale è quella di avere il controllo. Ecco perché è sempre responsabile, e si sforza costantemente di essere caricato con tante responsabilità. Tutte le sue azioni hanno uno scopo. E l’obiettivo, qualunque cosa sia, è quello di garantire il controllo delle persone e delle situazioni.
Convinto di avere sempre ragione, deve darsi consigli e consigli. Se non ascolta, può ricorrere a strategie sottili e persino a manipolazione per portarti dove vuole.
La modestia trionfata è audace – nella realtà, il Capricorno è estremamente ambizioso e orgoglioso.
Ancora, con lo Scorpione, è uno dei “pezzi di resistenza” che spostano il mondo in avanti e meritano attenzione e considerazione.
Quando è brutto?
Se lo offendi o rovinerà i suoi piani, non dimentica e perdona. Non ha il senso dell’umorismo e non è malleabile.

  • Aquarius Sign (20 gennaio – 18 febbraio) “SONO DESTRA …”
    Come è il segno?

L'”originale” dello zodiaco, l’Acquario, è pieno di contraddizioni e paradossi.
Cosa fa l’uccello?
È un rivoluzionario con strane tendenze tiranniche, un liberale capace di stupende idee fisse, insensibile con un accesso paranoico sorprendente, un solitario con bisogni sociali molto marcati. È visionario e utopico, altruistico e egoista.
Anche se non esita a dire esattamente ciò che pensa, senza preoccuparsi delle conseguenze, spesso accade di andare ben oltre quello che predica agli altri. Dotato di molta vitalità e di una personalità distinta, se è il tipo di scienziato distratto o del ribelle agitato, ti sorprende con le manifestazioni più inaspettate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *